Le “Tre civette sul comò” colpiscono ancora

Se avete letto l’articolo precedentemente pubblicato, conoscerete l’esistenza del gruppo “Tre civette sul comò” e delle loro iniziative. Ebbene anche quest’anno, con l’incasso relativo alla vendita dei loro gadget durante la fiera, sono riuscite ad acquistare materiale didattico che è stato donato alla Scuola media “E. Cozzi” di Crespina.

Da parte della Pro Loco un sentito ringraziamento per questa iniziativa.

Di seguito il testo del messaggio trasmesso dalla Docente di arte della scuola:

Buongiorno,nel porgere gli auguri per un sereno Natale ringrazio, a nome mio e dei ragazzi della Media Cozzi di Crespina, per i preziosi regali (4 blocchi di carta telata e 4 set di colori acrilici) che anche quest’anno ci avete donato. Porgo a tutti i componenti l’ associazione “Le tre civette” un caloroso saluto e rinnovo la mia disponibilità a collaborare. Lucia Papini, docente di arte immagine della scuola.