L’Associazione mette a disposizione, dei soci che ne fanno opportuna richiesta, il Parco Pro Loco e le strutture adiacenti per lo svolgimento di eventiprivati” che coinvolgono soggetti singoli  come Battesimi, Matrimoni, feste di compleanno, pranzi o cene. Sono esclusi quegli eventi, a livello locale, che implichino il coinvolgimento di più soggetti come ad esempio Comunioni o Cresime.

Il noleggio comprende l’uso di tutto lo spazio verde, della sala ristorante e della struttura adiacente con cella frigorifera e forno elettrico e naturalmente l’uso dei servizi igienici.

Il costo giornaliero del noleggio (comprendente parte del giorno precedente per i preparativi e parte di quello successivo per lo sgombero) è di € 100 con l’impegno di pulizia finale degli ambienti a carico dell’utente. Nel caso dovessimo prenderci in carico la pulizia finale il costo sale a € 130.

Può essere richiesto l’uso della cucina, che verrà sottoposto a valutazione da parte del consiglio. In caso di approvazione è da prevedere la presenza, durante tutte le attività, di una persona delegata dall’Associazione che dovrà sovrintendere alle varie operazioni. Il costo per il noleggio della cucina che comprende consumi di gas, acqua, corrente  è di € 150 (pulizia finale  carico utente)  o € 180 con pulizia a carico dell’Associazione.

Nel calendario sottostante potete vedere le prenotazioni già effettuate (giallo), quelle confermate (rosso)  e quali sono i giorni liberi (bianco).

Per prenotazioni chiamare il numero 348 9250767 oppure inviare una Mail a info@prolococrespina.it

Il calendario sta caricando...