U.S. Crespina

La Società nasce nell’aprile 2004 grazie ad un gruppo di amici incoraggiati da una serie di risultati brillanti conseguiti per molti anni nel calcio amatoriale.

Partecipa al campionato FIGC di 3° categoria e vince il campionato nella stagione successiva.

Dopo una serie di risultati più o meno positivi ma sicuramente impegnativi e ricchi di soddisfazione oggi la società vanta una “rosa” competitiva per un campionato di vertice.Parallelamente, in questi primi cinque anni di vita, l’ Unione Sportiva ha gestito anche una squadra partecipante al campionato di calcio Amatoriale UISP con l’intento di consentire a tutti i ragazzi del paese, che ne avessero l’intenzione, di potersi cimentare in maniera agonistica.Sia questa squadra che quella che partecipa al campionato FIGC è costituita da ragazzi di Crespina e di paesi limitrofi.

Presidente  Pellegrini Stefano;

Direttore Sportivo  Bendinelli Francesco;